Archives

Milano Food&Wine Festival

“Identità Golose”+”Merano WineFestival”=”Milano Food&Wine Festival”
Così Helmuth Köcher, Presidente e Fondatore del “Merano WineFestival“, e Paolo Marchi, fondatore e curatore di “Identità Golose” danno vita ad un nuovo evento dedicato al wine&food.

Dal 4 al 6 febbraio con un giorno di anticipo rispetto a Identità Golose, Congresso Internazionale di Cucina d’Autore, Milano Food&Wine Festival darà la possibilità di assaggiare i vini che hanno ottenuto i punteggi migliori e hanno consentito alle cantine di essere ammesse all’ultima edizione, la ventesima, del Merano WineFestival; in assaggio più di 300 etichette fra le più prestigiose del panorama nazionale.

Contemporaneamente questo spazio degustazione vedrà attive ben due cucine, veri laboratori creativi in cui 16 fra gli chef ospiti del Congresso “Identità Golose” si alterneranno nella preparazione in diretta di piatti d’autore.

Un vero e proprio temporary restaurant di qualità assoluta, fortemente voluto da Paolo Marchi ed Helmuth Köcher, e diretto da Enrico Cerea chef del “Da Vittorio” di Brusaporto-Bergamo, un sigillo di eccellenza a tre stelle Michelin.

Another wine event o sarà questo l’evento definitivo che riuscirà a portare Milano sul palcoscenico del mondo del vino?

Share on Tumblr

Comments are closed.