Archives

Born Digital Wine Award

The content is the king!
E così sono nati i Born Digital Wine Awards, ovvero i riconoscimenti per quei contenuti vinosi nati sul web.
Alla competizione, infatti, potranno partecipare solo articoli (o foto, o video, o file audio) nati per la diffusione sul web e poi, eventualmente, riversati su carta.
A prescindere dal contenitore (blog del professionista o dell’appassionato, o altro),  la valutazione sarà fatta solo sul contenuto.
Novità di questi Awards, alla loro prima edizione, è che la lingua originale del contenuto non è una discriminante; diversamente da quanto avviene per i Wine Blog Awards, i contenuti pubblicati in lingua diversa da quella inglesa potranno partecipare, previo fornitura di una traduzione fruibile dalla giuria.
Promotori del premio, sono gli organizzatori dell‘EWBC, che hanno pensato a questi awards per premiare chi investe il proprio tempo per creare contenuti di qualità.
La giuria sarà composta da nomi illustri della blogosfera enoica:  Jancis Robinson, Elin McCoy, Evan Schnittman, Robert Joseph, Patrick Schmitt e altri.
Scrivete di vino? Scrivete per il vino? I Born Digital Wine Awards sono una bella occasione per contribuire alla crescita di questa vostra passione.
Il termine di presentazione delle domande è 28/02/2011.

Share on Tumblr

Comments are closed.