Archives

Publisher di VinoClic


Qualcuno avrà notato che da pochi giorni giorni, sulla barra laterale di destra, è comparso un banner pubblicitario.
Le pubbliche relazioni del vino ha aderito al network pubblicitario VinoClic, che molti di voi già conosceranno e che è stato pensato appositamente per chi vuole promuovere prodotti e servizi enogastronomici su blog e siti specializzati.
Titolare di VinoClic è Filippo Ronco, che da anni si occupa di web publishing, social media e online maketing per il settore eno-gastronomico; il network, ad oggi, è composto da 63 editori.
I siti ed i blog che ne fanno parte, vengono selezionati – anche in seguito ad autocandidatura – in base a parametri e standard qualitativi ben precisi che devono essere posseduti dai publisher al momento dell’ingresso nel network ed essere mantenuti e migliorati nel tempo.
La pubblicità online è un’alternativa e un’opportunità, e potete approfondire la lettura con l’ articolo scritto da Filippo, dove sono spiegati quali vantaggi e opportunità offre la pubblicità online rispetto a quella tradizionale e quali costi richiede una campagna pubblicitaria sul web.

You must be logged in to post a comment.