Archives

Un etto di marketing

“Un etto di marketing (è un etto e mezzo, lascio?)” è il primo libro scritto da Massimo Carraro, copywriter e partner dell’agenzia Monkey Business/advertising in the jungle, nonchè coordinatore del network di spazi condivisi “Coworking Project by Cowo” .
Il titolo (accattivante) è simpatico e tanto immediato quanto i concetti che vengono affrontati.
Il libro spiega, in tono diretto e con linguaggio semplice, come internet (e i social media nello specifico) possa aiutare chiunque a fare il marketing dell’ascolto; esempi chiari, semplici, che permettono di avere un primo approccio al web marketing.
Il libro è dotato anche di una ‘sitografia’, ovvero un bell’elenco di siti di riferimento, nonché i link in calce a molti interventi, per poter andare oltre il libro e approfondire. Un libro che è meglio leggere con un pc a portata di mano.

Tra gli esempi di successo di web marketing del vino citati, Trattoria da Burde, del sommelier informatico Andrea Gori, e Poggio Argentiera di Gianpaolo Paglia..mica pizza e fichi.

Share on Tumblr

1 comment to Un etto di marketing