Archives

Io amo internet

3382104388_a4442c5a94

Riccardo Luna, direttore di Wired, nel suo editoriale ( “Io amo Internet”) sul numero di Maggio racconta la storia del suo post “Frammenti di un discorso amoroso”, concludendo così:

“Ora per dire a tutti “Amo Internet” vorremmo fare un numero intero di Wired. E vorremmo farlo con voi: scegliere assieme a voi le storie, le firme, le immagini e la copertina. Per farne un Manifesto. Per farci sentire, e far capire agli altri che la rete è importante. Perché magari, è la tesi di qualcuno, non sono cattivi quelli che legiferano. Sono solo ignoranti. Non sanno di non sapere. Aiutiamoli.”

Perché amo Internet?

Amo internet perché è una porta aperta sul mondo, perché accorcia le distanze, abbrevia i tempi, perché ti permette di stare in compagnia quando sei solo, perché hai tutto alla portata di un clik; perché ti permette di avere vicino chi è lontano, di vedere un tramonto dall’altra parte del mondo…

Amo internet perché mi ha dato la possibilità di trovare una nuova dimensione per il mio lavoro, le mie passioni, la mia curiosità..

You must be logged in to post a comment.