Archives

Vinitaly, come sopravvivere…

vini

Tra un paio di giorni inizia Vinitaly, ed è sempre bene andarci preparati: catalogo e piantina alla mano, ma soprattutto una bella programmazione aiuteranno tutti a non perdersi e a non disperdere energie e tempo.

Prima di organizzare l’agenda, obbligatorio dare un’occhiata ai Convegni che si terranno a Verona: qualcosa di veramente interessante c’è.

In questo utilissimo ( e spassosissimo) post Elisabetta Tosi ci da qualche indicazione sul come entrare ( ma anche uscire ) dalla Fiera.

Aristide invece, ha sfornato un bel ‘manuale di sopravvivenza 4.0′, con tante utilissime indicazioni sul come affrontare l’evento.

La comunità di Vinix, si è invece organizzata, con precisione ‘ronchiana’: badge identificativo da esporre allo stand, elenco aziende vinixiane aderenti ( sia in ordine alfabetico che di stand), e cena al Kus...perché il 2.0 è anche incontro fuori dal web.

Per gli espositori, il vademecum di Fiorenzo, sul come difendersi dai perditempo.

A sostegno della categoria non protetta ‘blogger’ (non giornalisti), il Consorzio Vini Vicentini, al Pad.4 G4, mette a disposizione uno spazio (con tanto di postazione Internet) all’interno dello stand per gli appuntamenti, due minuti di relax, quattro chiacchiere: un grazie è troppo poco…

Saranno diversi i momenti e le iniziative dedicate e/o promosse ai wineblogger, categoria non ancora regolamentata, ma attivissima: googlizzate wine blogger Vinitaly e ne troverete tante…

Aggiornamenti live dal Vinitaly, li potrete avere da Eventi di Vino24TV, di Fabio Ingrosso…

Share on Tumblr

4 comments to Vinitaly, come sopravvivere…