A Parma il Cibus, a Verona il Vinitaly, a Milano…TuttoFood..
TuttoFood (Milano World Food Exibition) è la mostra internazionale dedicata all’agroalimentare che si svolgerà a Fiera Milano dal 10 al 13 giugno 2009 contemporaneamente a MiWine (ricordate MiWine?!), che viene (giustamente) inglobata.
La manifestazione biennale, giunta alla seconda edizione, continua con grandi ambizioni e si proietta già all’Expo 2015.
L’evento si occuperà delle qualifiche professionali e vorrebbe diventare una grande vetrina di rassegna professionale. Oltretutto è l’unica manifestazione internazionale per il panorama fieristico internazionale, unendo così le necessità delle aziende che si rivolgono al mercato italiano a quelle delle aziende che si occupano dell’esportazione dei prodotti. Il luogo ideale per i buyer, che ha scelto come rilancio la città che nel 2015 ospiterà l’Expo Mondiale.
Cibus e Vinitaly hanno concluso un accordo triennale sui mercati internazionali, e la collaborazione con TuttoFood, dovrebbe consolidare.
Ma se Parma ha il food e Verona il wine…Milano non rischia di fare il terzo incomodo? Serve davvero un’altra fiera di questa portata?
Ciao,
ma l’accordo non era per creare “complementarietà”?
http://it.biz.yahoo.com/11032009/201/fiere-accordo-parma-milano-per-cibus-tuttofood.html
…bo!
Ciao
Tom