Archives

Promotion Baltic

vilniusmap_

Piccolo spazio pubblicità…

Con N&G Intermediazioni (web site in progress…), stiamo organizzando due interessanti eventi per la promozione dei prodotti wine&food nei paesi Baltici.

Le manifestazioni, focalizzate su tasting e conoscenza diretta dei produttori, sono progettate allo scopo di offrire opportunità di contatto tra le imprese e gli operatori lituani, creando un palcoscenico privilegiato per le imprese italiane.

Una opportunità non solo per le aziende in cerca di importatori, ma anche per quelle già distribuite nel paese, rafforzando ulteriormente il significato dell’iniziativa e la visibilità del territorio.

Obiettivo di questo progetto, è favorire la conoscenza del prodotto al di fuori dell’Italia, creando così nuovi sbocchi commerciali per le aziende aderenti.

Entrambi gli eventi, si svolgeranno a Vilnius ( Lituania), uno nel mese di Maggio e l’altro nel mese di Luglio e rappresentano dunque un’importante opportunità per far conoscere nuovi realtà e ampliare l’offerta di prodotti pregiati italiani sul mercato lituano.

Nel mese di Maggio, verrà organizzato l’evento ‘Bollicine su Vilnius’, dedicato esclusivamente alle produzioni di spumante italiane.

Nel mese di Luglio, verrà organizzato l’evento ‘Litalia’, dedicato ai prodotti del settore wine&food.

Saranno invitati all’evento esclusivamente operatori selezionati del settore enogastronomico: giornalisti, buyers, importatori, enoteche, ristoratori Lituani.

Qualche azienda contatta mi ha risposto: ma c’è la crisi!! Ok, momento buono per valutare altri mercati, magari meno in crisi…

Share on Tumblr

Comments are closed.