Archives

Lezione semiseria di Marketing e Pubblicità

untitled-11

Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o.

Ti avvicini e dici: “Io faccio l’amore da Dio!”

Questo è marketing diretto.

Sei ad una festa con degli amici e vedi una donna/uomo meravigliosa/o.

Uno dei tuoi amici gli/le si avvicina e dice: “Quello/a fa l’amore da Dio!”

Questa è pubblicità.

Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o.

Ti avvicini le/gli chiedi il numero di cellulare. Il giorno dopo le/gli telefoni e dici: “Io faccio l’amore da Dio!”

Questo è tele-marketing.

Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o, la/o conosci.

Ti avvicini, le/gli rinfreschi la memoria e dici: “Ti ricordi di come io faccia l’amore da Dio!”

Questo è CRM (Customer relationship management).

Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o.

Ti avvicini e dici: “Io faccio l’amore da Dio, ma ora desidero solo fare petting con te, perché chi assaggia ritorna!”

Queste sono promozioni.

Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o.

Ti alzi, ti sistemi i vestiti,le/gli versi da bere, ti avvicini,le/gli comunichi quanto sia buono il suo profumo, ammiri suoi vestiti, le/gli offri una sigaretta e dici: “Io faccio l’amore da Dio!”.

Queste sono relazioni pubbliche.

Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o.

Ti avvicini e dici: “Io faccio l’amore da Dio!” ed in più le mostri certi parti anatomiche dal vivo.

Questo è merchandising.

Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o.

Lei/lui si avvicina e ti dice: “Ho sentito che fai l’amore da Dio!”

Questo è branding.

Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o.

Ti avvicini, tasti con mano i suoi “prodotti” e le/gli dici: “Io faccio l’amore da Dio!”.

Questo è un test di mercato.

Sei ad una festa e vedi una donna/uomo meravigliosa/o.

Ti avvicini e dici: “Io faccio l’amore da Dio e resisto tutta la notte”.

Questa è pubblicità ingannevole!!!!!

PS Ho ritrovato questo scritto mettendo in ordine il pc, quindi ne ignoro la provenienza; se l’autore avesse qualcosa in contrario alla sua pubblicazione..mi contatti.

3 comments to Lezione semiseria di Marketing e Pubblicità

You must be logged in to post a comment.