Archives

CANCELLAMI!

Il fatto, risale al mese scorso…ma ne voglio parlare lo stesso.

Acquistato il nuovo Bb, ho deciso di mettere ordine nella sottoscrizione alle diverse newsletter, così da evitare di ricevere sul terminale montagne di Kb inutili; alcune depennate, altre girate su altri account. Notando che una di queste mi arrivava su ben tre account ho deciso di ‘cancellarmi’ da uno di essi ( ne rimanevano comunque altri due attivi…). Alla mia richiesta di ‘cancellazione’ ricevo la mail dall’editore del portale:

“Certo Pamela, che il mondo è vario, noi ti abbiamo pubblicato su XXX alcuni tuoi comunicati stampa e il tuo ringraziamento è di cancellarti dalla nostra newsletter, cosa che abbiamo già fatto. Ci vediamo costretti ad avvisare anche le aziende, da noi pubblicate che cose tue non le pubblicheremo mai più. tanto ti dovevamo [firma]”

Dire che ci son rimasta di sasso, è un eufemismo.

Diciamo che un pizzico più di professionalità, me la sarei aspettata…

Può scattarti l’embolo ( anche se questo non era il caso, no…), ma un minimo di garbo, professionalità, linguaggio, secondo me, van sempre tenuti..

Mortificata ma armata di santa pazienza, ribadisco, sempre via mail, che la richiesta di cancellazione nasceva dal fatto che ricevevo la NL su ben 3 account e che, per questioni pratiche, non desideravo più riceverla su quello che avevo attivato sul BB, ma ne rimanevano attivi altri due.

Risposta: CANCELLAMI CANCELLAMI

Prendo atto, ci rimango male, mi dispiaccio perché forse sono stata leggera e posso creare danno ai miei clienti; poi, nella vita, è sempre meglio aspettarsi di tutto, anche che una persona decida di farti la guerra per niente…

Sorvolo e tolgo dal db il nominativo.

Succede che, durante un mailing, invio erroneamente un CS al suddetto editore.

Risposta: CANCELLAMI CANCELLAMI, sia nell’oggetto che nel corpo della mail.

Ah, però…

4 comments to CANCELLAMI!

You must be logged in to post a comment.