Ci siamo, domani si parte, destinazione Eat-Alia, Castello di Fiano Romano..
Non sono mai stata al Castello di Fiano ma dalle foto sembra il tipico castello delle favole…; per tenere vivo l’alone fiabesco, arriveranno anche dei figuranti in costume medievale!
Domani si allestisce il palcoscenico e si mette a punto la regia, quindi sarà una giornata all’insegna di sopralluoghi, brief, verifiche, controlli, e contrattempi dell’ultimo minuti.
I produttori inizieranno ad allestire i loro desk e le loro salette; e il castello inizierà a prendere vita, tra profumi, sapori e colori.
In previsione molte iniziative a corollario: degustazioni guidate, mini-conferenze, la presentazione di un libro, il consorso fotografico! Programma dettagliato consultabile sul sito, ovviamente
Io un pò emozionata, lo sono; un evento come questo, richiede tanta preparazione, mesi di lavoro, tante energie, ma sempre dietro le quinte. Come in uno spettacolo, poi, sarà il pubblico a decretare successo o insuccesso.
Incrocio le dita confidando nell’essenza di sciopero dei mezzi, nella clemenza del tempo (che la pioggia e il freddo, rendon tutti un po’ pigri), ma soprattutto mi auguro che tutti, dagli espositori al pubblico, possano davvero divertirsi!
E io mi auguro, anzi ne sono certo, che potrai divertirti anche tu!
Tanto lavoro e impegno meritano anche una gratificazione; anche se da dietro le quinte, è il consiglio che ti dò, indugia in ogni momento dell'evento, godendoti ogni paura e ogni emozione, ogni critica e ogni complimento.
Ogni persona che incontri è una porta: è dal numero di porte che tu aprirai e non da quelle che vedrai che potrai misurare il successo del tuo lavoro.
Un enorme in bocca al lupo a te e a tutti coloro che ti hanno aiutata!
Mi raccomando: divertitevi!
alberto
Grazie Alberto,
ci voleva proprio un'iniezione di energia e di ottimismo, e il tuo messaggio ha avuto questo effetto!
Poi ti aggiorno, promesso.
Pamela
Ah…eccolo il tuo blog ! eheh…
Fantastico davvero il parallelo con le porte Alberto. Con poche parole hai sintetizzato tutto. E' andata proprio così. Ora di porte aperte ce ne sono parecchie, tutto sta a oltrepassare l'uscio di quelle giuste.
Cosimo