Archives

Richiesto intervento pr

Ecco un caso di ‘reputazione in crisi’ sul web..

In questo post, viene citata un’azienda produttrice che, a seguito di un ‘grandioso’ riconoscimento su una nota guida, ha elevato notevolemente il prezzo del vino premiato…

Non vengono fatti nomi e cognomi ( qualcuno azzarda…e c’azzecca..), ma il dibattito, crescendo, prende colore e rischia di ‘etichettare’ in maniera negativa l’azienda, questo a prescindere dalle valutazioni personali.

Questo è un caso in cui solo l’intervento diretto dell’azienda, potrebbe, in qualche modo, ‘smontare’ l’accaduto…: sarebbe bastato un commento (informativo), per stroncare l’ascesa dei commenti negativi che richiamano altri commenti negativi.

Un tipico caso d’intervento per evitare che la brand reputation finisca alle ortiche…

Ecco dove dovrebbero intervenire gli addetti alle rp.

Rischio di ‘crisi’ anche in questo post di Bianchessi, dove, però, il tempestivo intervento aziendale ha cambiato il tono dei commenti.

You must be logged in to post a comment.