Archives

Belninì: dalla vite per la vita

Martedì 4 Novembre al Bobadilla di Dalmine, si terrà il Gran Galà per la presentazione ufficiale di “Belninì, dalla vite per la vita” vino prodotto da Azienda Agricola ‘Le due Querce‘ e commercializzato da Belninì, per UNICEF.

Il Gran Galà, organizzato da Unicef e “Belninì: dalla vite per la vita”, inizierà con un breve intervento della Sig.ra Ermanna Vezzoli, presidente Comitato Unicef di Bergamo che, oltre alla presentazione del vino, intende ringraziare la città di Bergamo per il sostegno e la collaborazione dimostrate in quest’ultimo anno.

Numerosi gli ospiti tra i quali autorità, sportivi, e personaggi dello spettacoli, amici di Unicef, che saranno presenti alla serata, che avrà inizio alle 20.30 con un buffet ( solo su invito), accompagnato dal Belninì nelle due varianti, bianco e rosso, e proseguirà con l’apertura della discoteca al pubblico.

Fabrizio Frigeni, giovane chitarrista bergamasco di fama internazionale, si esibirà durante la prima parte del Galà.

Durante la serata sarà anche possibile acquistare i cofanetti di “Belninì: dalla vite per la vita”, contribuendo così alla raccolta fondi per il grande progetto di Unicef, Scuole in Africa.

You must be logged in to post a comment.