Archives

Il concorso del Cavoletto

Tra i miei feed  c’è anche quello del Cavoletto, perchè mi piace davvero tanto; e, confesso, mi piace anche ‘pasticciare in cucina’, perchè mi rilassa, mi distrae.

Oggi  aprendo il blog, ho visto la foto dello splendido mixer rosso in cima al post…ed è partito lo sguardo scettico e la domanda è sorta spontanea: Che fa Sigrid? Inizia a far promo diretta o si è messa a vender pentole blog a blog?..Non sarebbe da lei..

No, infatti, non si è messa a vendere pentole; ha semplicemente deciso di indire un piccolo concorso tra i suoi lettori, il cui fortunatissimo vincitore, riceverà questo bellissimo utensile da cucina ( o oggetto cult di design?).

Anche i miei ricordi sono stati attivati e il primo pensiero è andato alle merende che la nonna mi preparava: il pane con burro e zucchero ( le antiche biosc…), o la rusumada, ovvero il rosso d’uovo sbattuto (rigorosamente a manina dalla nonna ) con lo zucchero, gonfio e coccoloso; o il panino col prosciutto cotto, mangiato a cavalcioni della ringhiera del giardino, osservando il nonno che faceva l’orto..

Chiusa parentesi..siamo su un blog di pr.

L’idea mi è piaciuta e così ne parlo ben volentieri, perchè anche queste sono pr on web…

You must be logged in to post a comment.