Archives

SinergiaComunicazione

Vi segnalo un’interessante sinergia nata tra me e VinoClic (concessionaria di pubblicità on line), per permettere alle aziende del w&f di ‘approcciare’ ad una programmazione in ambito comunicazione.
E’ nato questo progetto di comunicazione integrata per la piccola e media impresa che unisce le forze, le competenze e le esperienze acquisite in anni di lavoro nel campo della comunicazione e delle pubbliche relazioni, dell’editoria, dell’advertising online e dell’organizzazione eventi.
Abbiamo elaborato una serie di pacchetti per “comunicare meglio”, facili e chiavi in mano, che non hanno certo la presunzione di essere definitivi ma che già consentono un primo approccio a strumenti di comunicazione professionali con un investimento non impegnativo (o quasi).
Partendo da un’offerta base, in grado di sopperire alle primarie necessità di comunicazione, è possibile scegliere il grado di coinvolgimento e di collaborazione sinergica che si desidera attuare fino a giungere ad un vero e proprio lavoro fianco a fianco con l’azienda in grado di rinnovare e ristrutturare completamente il linguaggio i modi e le tecniche di comunicazione aggiornandole al web 2.0, alla conversazione e al confronto.
I singoli pacchetti sono stati pensati per svilupparsi almeno nell’arco di almeno 9/12 mesi, periodo per avere qualche riscontro a livello di visibilità e consolidamento dell’immagine aziendale. Abbiamo quindi elaborato tre tipologie di offerte, tutte caratterizzate dal fatto di comprendere una campagna pubblicitaria on line e attività di ufficio stampa.
I ‘pacchetti’ sono stati elaborati, pensando alle esigenze delle aziende agricole che gravitano intorno alla community Vinix .
Il link al progetto: sinergia

Share on Tumblr

Comments are closed.